mercoledì 2 febbraio 2011

W... W... W... Wednesdays (6)

w... w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading

Questo è un giochino che funziona rispondendo a 3 semplici domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Ecco le mie risposte:

*What are you currently reading?

Ho iniziato a leggere oggi "Vento di magia" di Marianne Curley. Per ora mi sta piacendo... vedremo come si sviluppa...










*What did you recently finish reading?

Ho appena finito di leggere "La foresta dei girasoli" di Torey L. Hayden, un libro che mi è piaciuto molto e che ho commentato proprio oggi qui sul blog. Tra l'altro l'autrice è una spicologa infantile che ha già pubblicato molti libri sui problemi mentali e di comportamento. Questo è il suo ultimo libro, ma vedrò di leggere anche quelli più vecchi perché è un argomento che mi attrae.




*What do you think you’ll read next?

Una delle mie prossime letture dovrà essere assolutamente questa: "Beastly" di Alex Flinn. Anche se non ho idea se lo leggerò proprio subito subito e se invece aspetterò ancora un paio di settimane. Di solito mi programmo un po' di letture ogni mese, ma poi decido sull'umore del momento.

Nessun commento:

Posta un commento