mercoledì 18 maggio 2011

W... W... W... Wednesdays (13)

w... w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading

Questo è un giochino che funziona rispondendo a 3 semplici domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Ecco le mie risposte:

*What are you currently reading?

Ho appena iniziato "La metà di niente" di Catherine Dunne. Ne ho letto solo poche pagine quindi per ora non ho ancora idea di come sarà.










*What did you recently finish reading?

Ho finito di leggere "Grandi speranze" di Charles Dickens, un libro molto complesso ma anche molto bello. E' stata una lettura un po' più lunga rispetto ai miei standard ma non me ne sono pentita. A breve posterò la mia recensione.








*What do you think you’ll read next?


Leggerò "Gatti con le ali" di Doreen Tovey e "Pretty Dead" di Francesca Lia Block.

Nessun commento:

Posta un commento