mercoledì 31 agosto 2011

W... W... W... Wednesdays (23)

w... w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading

Questo è un giochino che funziona rispondendo a 3 semplici domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Ecco le mie risposte:

*What are you currently reading?


Siccome sono in vacanza e mi sto riposando in questo momento non sto leggendo niente, ma sicuramente domani riprenderò a pieno ritmo (pur restando in vacanza ho intenzione di portarmi da leggere al mare, così non perdo il vizio!).



*What did you recently finish reading?


Ho finito recentemente di leggere "Install" di Wataya Risan. Un libro molto breve e che mi ha lasciato molti dubbi... siccome sono in vacanza non so se avrò modo di scrivere una recensione esauriente, ma ho intenzione, appena ho un po' di tempo, di fare delle mini-recensioni dei libri che leggo in vacanza, e quindi di sicuro la farò anche di questo.





*What do you think you’ll read next?


Prossimamente leggerò i seguenti libri: "Iris. Fiori di cenere" di Maurizio Temporin, "La cugina Bette" di Honoré De Balzac e "Morti tutti insieme" di Charlaine Harris.

1 commento:

  1. Allora io sto leggendo "Spells" di Aprlynne Pike il seguito di Wings.. fresco e molto carino

    Ho appena finito "Luna" della Peters e l'ho trovato meraviglioso

    Prossima lettura (comprato ieri sera) "the sky is everywhere" (MONICA)

    RispondiElimina