venerdì 14 ottobre 2011

avvistamenti in libreria: LE TREDICI

Oggi volevo parlarvi di un libro novità che ha subito destato il mio interesse, si tratta di "Le Tredici" di Susie Moloney, uscito il 5 Ottobre 2011 per la casa editrice Giunti. Ecco di seguito la scheda del libro:

Titolo: LE TREDICI
Autrice: Susie Moloney
Traduttore: Antonello Guerrara
Editore: Giunti
Data di pubblicazione: 5 Ottobre 2011
prezzo: 16,00
Pagine: 384
ISBN: 9788809770904
Formato: cartonato con sovracopertina
Sinossi: Haven Woods è una specie di paradiso fuori città, un luogo ideale dove abitare e crescere una famiglia. Un posto tranquillo con le sue ville lussuose, i giardini curatissimi, i roseti in fiore e le strade pulite, senza neanche una foglia secca. Qui i cani non abbaiano, ma in compenso gironzolano indisturbati tanti, troppi gatti. Il tasso di criminalità è praticamente inesistente. Almeno in apparenza. Sì, perché a Haven Woods vivono tredici signore elegantissime con tailleur firmati e fili di perle al collo. La morte di una di loro risveglia non solo antiche paure ma anche qualcosa di misterioso e innominabile. E quando Paula Wittmore, che ha abbandonato il villaggio molti anni prima, ritorna per prendersi cura della madre improvvisamente ammalata, non sospetta di essere l'ultima possibilità per le dodici amiche di riportare il circolo al numero magico: tredici. E nemmeno può immaginare a quale destino sta andando incontro: sua figlia, giovane e innocente, potrebbe essere in serio pericolo.

L'AUTRICE:
Susie Moloney vive tra il Canada, dove è nata, e New York, e giura di non essere una strega. Le Tredici è il suo ultimo romanzo ma ha già all'attivo bestseller come Bastion Falls, A Dry SpellThe Dwelling.


Cosa ve ne pare? A me sembra un libro dalla trama promettente, inquietante al punto giusto e con una cover molto bella ripresa dalla versione originale. Non vedo l'ora di leggerlo!!!! E mi raccomando, voi lettori e lettrici del blog tenetelo d'occhio... che presto ci saranno delle bellissime sorprese per voi *___*

Nessun commento:

Posta un commento