mercoledì 12 ottobre 2011

W... W... W... Wednesdays (29)

w... w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading

Questo è un giochino che funziona rispondendo a 3 semplici domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Ecco le mie risposte:

*What are you currently reading?



Sto leggendo "Cime tempestose" di Emily Brontë. Ogni mese mi propongo di leggere un libro classico e questo mese ho scelto questo, che, ebbene lo ammetto, non ho mai letto. Per il momento sono circa a metà e mi sta piacendo molto, anche se ha una storia molto diversa da come la avevo immaginata.






*What did you recently finish reading?


Ho finito di leggere "Iris. I sogni dei morti" di Maurizio Temporin, un libro che ho trovato sorprendente sotto molti punti di vista e mi è piaciuto tantissimo! QUI trovate la mia recensione!!!





*What do you think you’ll read next?


Prossimamente leggerò i seguenti libri: "I diari della falena" di Rachel Klein, "Cuore d'inchiostro" di Cornelia Funke e "Il bacio d'argento" di Annette Curtis Klause.

Nessun commento:

Posta un commento