mercoledì 2 novembre 2011

W... W... W... Wednesdays (32)

w... w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading

Questo è un giochino che funziona rispondendo a 3 semplici domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Ecco le mie risposte:

*What are you currently reading?



Sto leggendo "Le tredici" di Susie Moloney. Sono circa a metà e per ora mi sta piacendo molto. Vedremo... :-)







*What did you recently finish reading?


Ho finito di leggere proprio stamattina "Il bacio d'argento" di Annette Curtis Klause. Un libro che purtroppo mi ha abbastanza delusa. Qui la mia recensione: http://ilregnomagicodeilibri.blogspot.com/2011/11/commenti-ai-libri-il-bacio-dargento.html





*What do you think you’ll read next?


Prossimamente leggerò i seguenti libri: "Un giorno" di David Nicholls, "Il viaggio del veliero" di C.S. Lewis e "Warm Bodies" di Isaac Marion

1 commento:

  1. *What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?) Il mago di Oz
    * What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) Io sono Dorian Dum
    * What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?) La bambina che salvava i libri

    RispondiElimina