mercoledì 22 febbraio 2012

W... W... W... Wednesdays (48)

w... w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading
Questo è un giochino che funziona rispondendo a 3 semplici domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Ecco le mie risposte:


*What are you currently reading?


Sto leggendo "Tanit. La bambina nera" di Lara Manni. Sono circa a metà e mi sta piacendo molto... per ora non mi sbilancio ma... vi farò sapere! :-)







*What did you recently finish reading?


Ho finito di leggere "Il Messaggero" di Lois Lowry. Devo dire che questa autrice non mi delude proprio mai, anche questo libro (terzo della serie "The Giver") l'ho trovato bellissimo! Qui la mia recensione: http://ilregnomagicodeilibri.blogspot.com/2012/02/recensione-il-messaggero.html
*What do you think you’ll read next?

Prossimamente leggerò i seguenti libri: "I fiumi di Londra" di Ben Aaronovitch, "Io non sono un serial killer" di Dan Wells, e "Trappola bianca" di Jim Kelly.

3 commenti:

  1. Eccomi qui!
    Allora io sto leggendo 2 libri contemporaneamente e sono entrambi molto belli
    "Io non sono un serial Killer" E "After"
    Ho appena finito "Virals" che consiglio
    Cosa leggerò? sicuramente "Il mistero del talismano perduto"

    RispondiElimina
  2. Ciao!!
    io sto leggendo PICCOLO MONDO ANTICO e NARCISO E BOCCADORO!!!!

    ho finito di leggere LA CHIAVE DI SARAH

    credo leggerò AMORE ZUCCHERO E CANNELLA e forse POCHE COSE PER IL TUO VIAGGIO

    RispondiElimina
  3. Il libro che sto leggendo è la carezza del buio di Nalini Singh!
    mentre ho finito da poco il profumo del sangue sempre della Singh!!
    Credo che la mia prossima lettura sarà Switched!!!

    RispondiElimina