mercoledì 11 aprile 2012

W... W... W... Wednesdays (55)

w... w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading


Questo è un giochino che funziona rispondendo a 3 semplici domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Ecco le mie risposte:


*What are you currently reading?


Ho appena iniziato "La lunga notte" di Linda Castillo. Sono alle primissime (issime-issime) pagine, quindi non posso anticiparvi nulla ;-)







*What did you recently finish reading?


Questa settimana ho finito di leggere già 3 libri. "Io sono Heathcliff" di Desy Giuffrè che mi ha delusa :-( "La voce invisibile del vento" di Clara Sanchez, che è uno dei peggiori libri che mi sia capitato di leggere :-( E poi per fortuna ho finito oggi "Mi chiamo Chuck", un libro adorabile che mi ha risollevato il morale. Qui la mia recensione: http://ilregnomagicodeilibri.blogspot.it/2012/04/recensione-mi-chiamo-chuck.html
*What do you think you’ll read next?

Prossimamente leggerò i seguenti libri: "La cacciatrice di anime" di Darynda Jones, "Flashback" di Dan Simmons, e "Solo con un cane" di Beatrice Masini.

3 commenti:

  1. Ciao :)
    Allora ho appena finito "Il circo della notte" che mi è piaciuto tantissimo. L'ambientazione mi ha fatto sognare ad occhi aperti.
    Stò leggendo "13" ma non è come mi aspettavo. Dopo mi tufferò sulla trilogia di Fairy Oak, per tornar bambina ^_^

    RispondiElimina
  2. Ottimo che ti sia piaciuto "il circo della notte", sono stracuriosa *__*
    "13" a me ha deluso... lo immaginavo completamente diverso... :-(

    RispondiElimina
  3. Ciaoo se quando hai tempo passi a dare una occhiata al Rifugio degli Elfi c'è un premio per tè !
    http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/2012/04/premio-dardos.html

    RispondiElimina