mercoledì 13 giugno 2012

W... W... W... Wednesdays (64)

w... w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading


Questo è un giochino che funziona rispondendo a 3 semplici domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Ecco le mie risposte:


*What are you currently reading?


Sto leggendo "Grida per me" di Karen Rose. E' un thriller ad alta tensione che mi sta piacendo molto, però la lettura procede un po' a rilento perché, oltre ad essere un libro voluminoso, è anche parecchio complicato. Prossimamente la mia recensione.







*What did you recently finish reading?


Ho finito ieri: "Prima del futuro" di Jay Asher e Carolyn Mackler. Un libro carino e scorrevole che si legge con piacere. Qui la mia recensione: http://ilregnomagicodeilibri.blogspot.it/2012/06/recensione-prima-del-futuro.html









*What do you think you’ll read next?


Prossimamente leggerò i seguenti libri: "Posizioni opposte" di Gwendoline Riley, "The summoning" di Kelley Armstrong, e "Tre giorni per morire" di Karin Slaughter.

2 commenti:

  1. Ciao, ho pensato di premiare il tuo blog... dai un'occhiata! ;)

    http://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.it/2012/06/premio-almohada.html

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono di nuovo qui! ho premiato nuovamente il tuo blog con altri 2 premi ;) dai un'occhiata!! Spero ti faccia piacere!

    http://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.it/2012/06/premi-dardos-my-beautiful-blog-award.html

    Complimenti per il tuo blog, mi piace tanto come puoi capire dai premi! xD

    RispondiElimina