mercoledì 1 agosto 2012

W... W... W... Wednesdays (71)


w... w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading


Questo è un giochino che funziona rispondendo a 3 semplici domande:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Ecco le mie risposte:


*What are you currently reading?


Sto ancora leggendo "Il libro della vita e della morte" di Deborah Harkness. Questa settimana andrò avanti di altri 10 capitoli. Il libro per il momento rasenta la sufficienza ma spero che migliorerà, se volete leggere le mie opinioni (e quelle di Morna) dei primi 10 capitoli del libro, cliccate QUI...




*What did you recently finish reading?


Ho finito oggi: "Una forma di vita" di Amélie Nothomb e ho appena appena pubblicato la mia recensione. L'ho trovato un buon libro, spiazzante, diverso, solo il finale mi ha delusa. QUI LA MIA RECENSIONE!


Inoltre ieri ho anche terminato "Uccidi per me" di Karen Rose, terzo e ultimo libro della trilogia di Daniel Vartanian. Ne consiglio la lettura a tutti coloro che hanno già letto i precedenti due libri, questo dipanerà finalmente tutto ciò che era rimasto in sospeso. QUI LA MIA RECENSIONE!



*What do you think you’ll read next?


Prossimamente leggerò i seguenti libri:  "Black Friars. L'ordine della spada" di Virginia De Winter , "La casa sul fiume" di Penny Hancock, e "Il diario di London Lane" di Cat Patrick.

1 commento:

  1. Ciao,
    non ho letto ancora nulla di Amelie Nothomb, ma ne ho sentito parlare molto bene, vado a leggere la tua recensione per vedere cosa ne pensi del libro :)

    Se ti va di fare un salto puoi trovare il mio WWW post di questa settimana qui:

    http://www.peekabook.it/2012/08/www-wednesdays-aug01.html

    Valentina
    www.peekabook.it

    RispondiElimina