mercoledì 7 novembre 2012

W... W... W... Wednesdays (83)


w... w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading


Questo è un giochino che funziona rispondendo a 3 semplici domande:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Ecco le mie risposte:


*What are you currently reading?



Da oggi in lettura:  "Abbiamo sempre vissuto nel castello" di Shirley Jackson. Non posso anticiparvi nulla, se non che prestissimo potrete sapere cosa ne penso!!!!





*What did you recently finish reading?


Ho finito ieri:  "Genesi" di Karin Slaughter, una lettura intensa e sorprendente, adoro i libri di questa autrice! QUI LA MIA RECENSIONE!




Inoltre ho anche letto "Una moglie affidabile di Robert Goolrick, prestissimo la terza parte della rubrica ad esso dedicata e la recensione :-)









*What do you think you’ll read next?


Prossimamente leggerò i seguenti libri:  "Incarceron" di Catherine Fisher , "Il canto della rivolta" di Suzanne Collins e "Il testimone" di Nora Roberts.

1 commento:

  1. Io sto leggendo "Incarceron" ma non mi prende. Mi sa che lo regalerò.
    Poi sono indecisa, penso "Il circo fantasma"
    Ciao ^_^

    RispondiElimina