mercoledì 21 novembre 2012

W... W... W... Wednesdays (85)


w... w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading


Questo è un giochino che funziona rispondendo a 3 semplici domande:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Ecco le mie risposte:


*What are you currently reading?



Da ieri in lettura:  "L'ultimo lupo mannaro" di Glen Duncan. Questo libro entrerà nella rubrica "Un libro a raggi X", verrà commentato un po' alla volta per quattro settimane!!!!










Inoltre, da oggi, sto leggendo anche "Eterna" di Victoria Alvarez. Sono davvero davvero all'inizio, ho letto soltanto il primo capitolo, ma la storia già mi piace! Non voglio illudermi, ma se il buon giorno si vede dal mattino, questo dovrebbe essere un *ottimo giorno*. Speriamo!!!





*What did you recently finish reading?


Ho finito:  "Il testimone" di Nora Roberts, una lettura non male, scorrevole e ben scritta, ma non esattamente ciò che mi aspettavo da un romanzo etichettato come thriller. QUI LA MIA RECENSIONE!




Inoltre ieri ho finito "Il canto della rivolta" di Suzanne Collins, terzo e ultimo volume della serie Hunger Games. Che dire, questo purtroppo mi ha davvero delusa. QUI LA MIA RECENSIONE!







*What do you think you’ll read next?


Prossimamente leggerò i seguenti libri:  "Gita al faro" di Virginia Woolf, "Le scarpe rosse" di Joanne Harris e "I figli di Atlantide" di Mario De Martino.

4 commenti:

  1. Sono curiosissima di sapere cosa ne pensi de "L'ultimo lupo mannaro"! Sono proprio contenta che faccia parte della rubrica che condividi con Morna :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Preparati a dei commenti al vetriolo (soprattutto da parte di Morna in questa prima puntata che sto per pubblicare)
      Diciamo che per ora il libro non entusiasma... XD

      Elimina