mercoledì 28 novembre 2012

W... W... W... Wednesdays (86)


w... w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading


Questo è un giochino che funziona rispondendo a 3 semplici domande:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Ecco le mie risposte:


*What are you currently reading?



Ancora in lettura:  "L'ultimo lupo mannaro" di Glen Duncan, libro che fa parte della rubrica "Un libro a raggi X" e verrà commentato un po' alla volta per quattro settimane!!!!










Inoltre, ho in lettura anche "Gita al faro" di Virginia Woolf. L'ho iniziato da poco e si sta rivelando una lettura più ostica di quanto immaginassi, non tanto per i contenuti, ma per la costruzione delle frasi che risulta alquanto sconnessa... uhm... vabbè.... vi dirò di più nella mia futura recensione!!!




*What did you recently finish reading?


Ho finito:  "Eterna" di Victoria Alvarez, una lettura sorprendente, una storia che mi è piaciuta moltissimo, sia per l'appassionante trama e sia per la magnifica ambientazione gotico-ottocentesca *__* QUI LA MIA RECENSIONE!







*What do you think you’ll read next?


Prossimamente leggerò i seguenti libri:  "Quando Hitler rubò il coniglio rosa" di Judith Kerr, "Le scarpe rosse" di Joanne Harris e "I figli di Atlantide" di Mario De Martino.

Nessun commento:

Posta un commento