mercoledì 12 dicembre 2012

W... W... W... Wednesdays (87)


w... w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading


Questo è un giochino che funziona rispondendo a 3 semplici domande:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Ecco le mie risposte:


*What are you currently reading?



Ancora in lettura:  "L'ultimo lupo mannaro" di Glen Duncan, libro che fa parte della rubrica "Un libro a raggi X". Questa è finalmente l'ultima settimana in cui lo commenteremo, quindi a breve lo terminerò!!!!










Inoltre, ho in lettura anche "Leviathan - La trilogia" di Scott Westerfeld. Questa è una raccolta di tre libri e io sto per terminare il primo e ho deciso di recensire ogni libro separatamente, quindi prossimamente la recensione di Leviathan!!!




*What did you recently finish reading?


Ho finito:  "Le scarpe rosse" di Joanne Harris, il seguito di Chocolat! Una lettura invernale imperdibile, proprio adatta al periodo natalizio *__* QUI LA MIA RECENSIONE!






*What do you think you’ll read next?


Prossimamente leggerò i seguenti libri:  "Quando Hitler rubò il coniglio rosa" di Judith Kerr, "Uno stupido angelo" di Christopher Moore e "I figli di Atlantide" di Mario De Martino.

1 commento: