mercoledì 23 gennaio 2013

W... W... W... Wednesdays (90)


w... w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading


Questo è un giochino che funziona rispondendo a 3 semplici domande:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)

Ecco le mie risposte:


*What are you currently reading?



Sto leggendo:  "I love mini shopping" di Sophie Kinsella, il sesto e ultimo libro della saga dello shopping. Ho indugiato molto prima di iniziarlo, avevo paura che ormai l'originalità di questi libri fosse finita, come spesso capita per le saghe che andando avanti hanno come un sapore di brodo annacquato... e invece mi devo ricredere... questa ultima avventura di Becky mi sta facendo SBELLICARE dalle risate, davvero, rido a voce alta come una matta, ci sono scene divertenti come non mai!!!! Prossimamente la mia recensione.





*What did you recently finish reading?


Ho finito:  "Gita al faro" di Virginia Woolf e purtroppo non mi è piaciuto per niente, peccato! QUI LA MIA RECENSIONE!






*What do you think you’ll read next?


Prossimamente leggerò i seguenti libri:  "Vita di Pi" di Yann Martel, "L'ultimo treno della notte" di Benjamin Lebert e "Bel-Ami" di Guy De Maupassant.

3 commenti:

  1. Se leggi Vita di Pi fammi sapere cosa ne pensi! ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao,

    commento solo per correggere una cosa che hai scritto in un altro post: lois lowry ha scritto anche la serie di libri per bambini di anastasia (da ragazzina li adoravo e ho scoperto per caso che ne è l'autrice)

    RispondiElimina
  3. Sto leggendo il secondo di Black friars
    ho finito L'isola dell'amore proibito
    leggerò?? non so!!!! Forse tra le braccia della notte!!

    RispondiElimina