mercoledì 13 marzo 2013

W... W... W... Wednesdays (93)


w... w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading


Questo è un giochino che funziona rispondendo a 3 semplici domande:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)

Ecco le mie risposte:


*What are you currently reading?


Ho iniziato oggi:  "Hybrid" di Kat Zhang, libro di genere futuristico-fantascientifico. Ancora non mi sono fatta un'idea, ma sembra interessante, prossimamente la mia recensione.





*What did you recently finish reading?


Ho finito:  "Il figlio" di Lois Lowry, quarto ed ultimo libro della trilogia "The Giver, QUI LA MIA RECENSIONE.











*What do you think you’ll read next?


Prossimamente leggerò i seguenti libri:  "L'ospite" di Stephenie Meyer, "La sedicesima luna" di Kami Garcia e Margaret Stohl e "La terapia" di Sebastian Fiztek.

2 commenti:

  1. Appena finito: Il calore del sangue, di Irene Nemirovsky
    Sto leggendo: The Key, di Simon Toyne
    Leggerò: forse The Night Circus

    devo aspettare il 28 per fare l'odine e avere Beutiful disaster :(

    RispondiElimina
  2. Devo iniziare anche io la sedicesima luna. L'ospite e tra i libro che ho venduto, perché lo trovato noioso e non era scritto con lo stesso trasporto della saga di Twilight (per me), non so se sia la traduzione oppure e così anche in inglese.

    RispondiElimina