mercoledì 11 giugno 2014

W... W... W... Wednesdays (97)

w... w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading


Questo è un giochino che funziona rispondendo a 3 semplici domande:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)

Ecco le mie risposte:



*What are you currently reading?


Ho iniziato due giorni fa:  "Costretta al silenzio" di Linda Castillo, che è il primo libro di una serie thriller/poliziesca ambientata in un paesino americano con una cultura amish molto radicata ed è una serie particolare proprio per questo motivo. Io avevo letto il secondo libro di questa serie perché in quel periodo il primo era andato fuori commercio, solo l'anno scorso è stato ristampato, ma comunque, come tutte le serie poliziesche non è fondamentale seguire l'ordine di pubblicazione perché vi sono casi nuovi ad ogni libro, ad andare avanti nella serie è la vita privata degli investigatori. Ora sono a circa un terzo del libro e lo trovo molto coinvolgente, a breve la mia recensione.



*What did you recently finish reading?


Ho finito 2 libri:   "La sedicesima luna" di Kami Garcia e Margaret Stohl, e "Mr. Gwyn" di Alessandro Baricco. Entrambi i libri li ho votati con la sufficienza, non sono brutti, ma per una ragione o per l'altra non sono state letture memorabili. La mia recensione di "La sedicesima luna" potete trovarla QUI. Mentre per quanto riguarda il libro di Baricco la recensione è questa: QUI







*What do you think you’ll read next?


Prossimamente leggerò i seguenti libri:  "Il gioco di Gerald" di Stephen King, "Maledetta Primavera" di Paolo Cammilli e "La rivelazione dell'antica carta" di Karen Marie Moning.

Nessun commento:

Posta un commento