venerdì 1 agosto 2014

YES & NO - Luglio 2014

Yes&No è stato creato da Morna di Forgotten Pages

Yes & No è una rubrica che consiste nel fare un bilancio delle letture del mese, decretando il migliore e il peggiore libro letto. Ho voluto prendere questa rubrica dal blog di Morna perché mi piaceva molto, la pubblicherò come di consueto all'inizio di ogni nuovo mese, per fare il punto della situazione del mese appena trascorso.

Ecco i libri letti durante questo mese:

  1. "Novecento" Alessandro Baricco
  2. "Oh, boy!" Marie-Aude Murail
  3. "Il campeggio degli orrori" R.L. Stine
  4. "Sogni di sangue" Lorenza Ghinelli
  5. "La corsa delle onde" Maggie Stiefvater
  6. "I Viceré" Federico De Roberto


Il libro YES del mese è:

Pari merito assoluto tra "La corsa delle onde" di Maggie Stiefvater (QUI LA MIA RECENSIONE) e "I Viceré" di Federico De Roberto (QUI LA MIA RECENSIONE). Sono due libri troppo diversi per poter fare un confronto diretto, quindi li eleggo vincitori entrambi.












Il libro NO del mese è:

Quello che ha avuto il voto più basso è stato "Novecento" di Alessandro Baricco, libro che mi ha lasciata indifferente. Gli ho dato un voto di 2 stelline. (QUI LA MIA RECENSIONE)

Nessun commento:

Posta un commento