mercoledì 3 settembre 2014

W... W... W... Wednesdays (105)

w... w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading


Questo è un giochino che funziona rispondendo a 3 semplici domande:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)

Ecco le mie risposte:

 

*What are you currently reading?


Ho iniziato ieri la lettura di un libro di una autrice italiana che mi ispirava moltissimo: "Le stanze buie" di Francesca Diotallevi. Avevo letto opinioni positive e la trama sembrava fosse adattissima a me e l'ho comprato praticamente subito dopo averlo messo in wishlist. Sono davvero molto contenta di averlo fatto perché il libro per il momento è splendido e credo che andando avanti con la lettura potrebbe anche migliorare, per ora sono ad un terzo, ma mi sta piacendo davvero davvero un'infinità!!!! *___*



*What did you recently finish reading?



Ho finito due libri:   "Il signore delle mosche" di William Golding, QUI la mia recensione. E poi "L'atlante di smeraldo" di John Stephens, letto assieme a Morna per la nostra rubrica Un libro a raggi X.




*What do you think you’ll read next?


Ce ne sono troppi di libri che vorrei cominciare!!! Credo che prossimamente mi orienterò su Terry Pratchett (autore che non ho mai letto) con il libro "L'arte della magia" e poi vorrei cercare di finire "La rivelazione dell'antica carta" di Karen Marie Moning (che avevo accantonato il mese scorso). E poi vorrei anche proseguire con la saga thriller della Slaughter con "Tra due fuochi".

Nessun commento:

Posta un commento