sabato 1 novembre 2014

YES & NO - Ottobre 2014

Yes&No è stato creato da Morna di Forgotten Pages

Yes & No è una rubrica che consiste nel fare un bilancio delle letture del mese, decretando il migliore e il peggiore libro letto. Ho voluto prendere questa rubrica dal blog di Morna perché mi piaceva molto, la pubblicherò come di consueto all'inizio di ogni nuovo mese, per fare il punto della situazione del mese appena trascorso.

Ecco i libri letti durante questo mese:

  1. "Il letto di Alice" Kathleen Schine
  2. "Maze Runner - Il labirinto" James Dashner
  3. "Dark Demonia" Isabella Santacroce
  4. "L'apprendista assassino" Robin Hobb
  5. "L'albero di Halloween" Ray Bradbury


Il libro YES del mese è:

Senza alcun dubbio "L'Apprendista assassino" di Robin Hobb, che con 4.5 stelline si aggiudica il primo posto (QUI LA MIA RECENSIONE).


Il libro NO del mese è:

Questo mese ci sono due libri che a pari merito non mi sono piaciuti:

"Il letto di Alice" di Kathleen Schine, che nonostante la mia buona volontà nel leggerlo un po' alla volta (altrimenti era noioso) non ha saputo proprio conquistarmi e gli ho dato solo 2 stelline. (QUI LA MIA RECENSIONE). E poi c'è anche "L'albero di Halloween" di Ray Bradbury. Questo a differenza dell'altro libro l'ho letto velocemente, solo un giorno, ma non per questo mi è piaciuto di più... anzi. Non ho ancora scritto la recensione, ma anche lui si meriterà 2 stelline.

Nessun commento:

Posta un commento